Come creare documenti in lingua inglese

Mercoledì, 19 Febbraio 2014 00:00
È una delle ultime novità di isPlus® e ti permetterà di stampare documenti anche in lingua inglese per i clienti residenti all'estero.

Crea i tuoi documenti in lingua inglese

Potrebbe capitarti di dover spedire una fattura o un preventivo ad un cliente residente all'estero. isPlus® ha pensato anche a questo. Da qualche giorno, infatti, è attiva la funzione con cui potrai stampare o inviare per email documenti in lingua inglese.

Come creare documenti in lingua inglese

1. Se si tratta di un nuovo cliente, aggiungilo alla tua lista di Contatti/Clienti/Fornitori, accedendo dal top menù Archivi

2. Inserisci il nuovo contatto, cliccando sull'icona contatto in basso a sinistra

3. Scegli fra le opzioni Società, Ditta individuale o Privato, in alto a sinistra e compila i campi con le informazioni richieste

4. Imposta la lingua di comunicazione del tuo contatto, selezionando inglese fra le due opzioni proposte

5. Attiva il nuovo contatto come cliente

Come caricare un contatti/clienti su isplus

 

6. Dalla voce di menù vendite, scegli il documento che vuoi stampare o inviare per posta elettronica in lingua inglese. Potrai fare la stessa cosa per tutti gli altri documenti in uscita.

 

Menu vendite isplus

 

Facciamo un esempio: ecco una fattura in lingua inglese

1. Vai alla voce Fatturazione e quindi a Fatture

2. Seleziona il cliente per il quale ti occorre la fattura e compila i campi richiesti

3. Clicca su stampa, in basso a destra, e seleziona la voce documento in english

4. Stampa la tua fattura o crea un file PDF

Fattura in inglese

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