Gestione contatti e clienti più facile con isPlus®

Mercoledì, 26 Febbraio 2014 00:00
Crea la tua rubrica contatti con isPlus®: aggiungi privati, ditte o società con indirizzi e recapiti; classifica clienti e fornitori, stampane il PDF o esportala su Excel.

Gestione contatti, clienti e fornitori con isplus è più semplice

 

La gestione di contatti, clienti e fornitori con isPlus® è semplice. In questo post ti illustreremo tutte le caratteristiche della funzione relativa ai contatti; nei seguenti, invece, ti spiegheremo quelle relative ai clienti e ai fornitori.

Come inserire i tuoi contatti

Dalla tua istanza, puoi aggiungere contatti sia cliccando su Accesso rapido nella home, sia andando alla voce di menu Archivi e quindi a Contatti, Clienti e Fornitori. Qui, clicca sul tasto "+" in basso a sinistra e compila le informazioni richieste.

Crea la tua rubrica con isPlus

Per prima cosa classifica il contatto: è una società, una ditta individuale o una persona fisica? Scelta la tipologia, decidi se caricare una foto o il logo del contatto inserito. Dopodiché aggiungi indirizzi, recapiti e stabilisci una eventuale relazione tra due o più contatti.

Cosa puoi fare con la tua rubrica

1. Puoi aggiungere un numero illimitato di indirizzi per ogni contatto. Un link di Google Maps accanto ad ogni indirizzo ti permetterà di individuare velocemente l'area geografica di appartenenza del contatto

2. Anche la Gestione dei recapiti è illimitata: inserisci numeri di telefono, indirizzi email, account Skype, Facebook e Twitter

3. In caso di correlazione fra due o più dei tuoi contatti, puoi collegarli tra loro con la tabella posizionata a fine pagina (es. persone che lavorano nella stessa azienda)

4. Puoi raggruppare i contatti in categorie illimitate con livelli illimitati di sottocategorie

5. Puoi stampare una versione PDF della rubrica contatti o esportarla in un foglio Excel

 

Letto 10196 volte

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.